Il Napoli di Spalletti è uno show: 12-0 con poker di Osimhen

Tuttosport SPORT

Oltre al poker del nigeriano, sono andati a segno anche Elmas, Manolas, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna.

La prossima uscita del Napoli è in programma sabato 24 luglio contro la Pro Vercelli, nuovamente a Dimaro

Nel primo tempo, chiuso sul 7-0 per la squadra partenopea, sono scesi in campo, per gli azzurri, gli uomini più quotati e Osimhen ha dato spettacolo, realizzando quattro reti tra il il 7' e il 37'. (Tuttosport)

Su altri giornali

Luciano Spalletti punta molto su Victor Osimhen, il calciatore nigeriano potrebbe ricoprire un ruolo leggermente diverso da quello del passato. Sono questi i compiti tattici che gli ha affidato il nuovo tecnico e “VO9” li ha eseguiti senza problemi, anche se dovrà confermarsi contro avversari meno teneri. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti parte con il botto. Gli azzurri battono 12-0 il Bassa Anunia ed infiammano i tifosi presenti allo Stadio di Carciato. (Spazio Napoli)

A 25 anni di che giovani vogliamo parlare, a quell’età o sei calciatore o non lo sei, non è un’età da giovani! Machach e Ciciretti sono ancora in ritiro col Napoli, io mi vergognerei a portarli ancora in ritiro" (Tutto Napoli)

Alla fine saranno 12 le reti napoletane - si aggiunge anche Petagna all’ultimo minuto -, un pomeriggio di festa sufficiente per la prima volta. Come per i 503 tifosi azzurri che hanno vinto la loro partita personale in attesa delle decisioni governative per il prossimo campionato (GianlucaDiMarzio.com)

I gol e gli highlights del match nel video pubblicato dalla Ssc Napoli sul suo canale ufficiale Youtube Prima amichevole stagionale per gli azzurri di Spalletti nel ritiro di Dimaro. Primo test precampionato per il Napoli a Dimaro. (NapoliToday)

Spalletti ha fatto vedere la sua migliore versione in tre piazze: ad Empoli, Udine e soprattutto a Roma Normale essere indietro di preparazione perché è molto grosso e pesante fisicamente. (CalcioNapoli1926.it)