Toro, Brekalo scalpita: Juric lo vuole col Sassuolo

Tuttosport SPORT

Davide Vagnati ha detto che ha preferito il Toro ad altri club, ha voluto il campionato italiano per dimostrare il suo valore.

Ansaldi e Brekalo a sinistra e Singo a destra possono colpire duro una squadra che fa del gioco offensivo la sua arma migliore.

Il resto lo ha fatto Juric, suo connazionale, che gli ha spiegato quello che vuole e, quindi, lo ha invitato a venire al Toro

Pjaca, anche contro la Salernitana, è riuscito a divorarsi un gol fatto e a non concretizzare, con un affondo deciso, un’altra occasione. (Tuttosport)

Su altre testate

Ci tenevo a venire qua al Toro” Brekalo ha poi parlato dell’ultimo giorno di mercato, in cui è arrivato al Torino: “E’ stata una giornata molto particolare. (Toro.it)

So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. (Calciomercato.com)

Ma quest’anno penso che possiamo fare bene, con questo mister e questa squadra si può fare molto bene” In questi 4/5 giorni che li ho conosciuti ho visto un gruppo molto forte, molto unito”. (Toro.it)

Davide Vagnati ha presentato in conferenza stampa i tre neo acquisti del Torino, Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. Su Zima: "E' un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League. (Calciomercato.com)

Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante. SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. (Calciomercato.com)

Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento". Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra. (TUTTO mercato WEB)