'Ti ammazzo!'. Bonucci, frasi shock al segretario dell'Inter Mozzillo: 'Che ca**o fai?'

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore rischia adesso una pesante squalifica.

Svelato il labiale di Leonardo Bonucci nel finale della Supercoppa tra Inter e Juventus.

Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. fai?

Nuovi dettagli sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

FURIOSO – Leonardo Bonucci ha perso la testa al termine della finale di Supercoppa Italiana. La “colpa” (se di “colpa” si può parlare…) del segretario del club meneghino? (Inter-News)

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Tutto Napoli)

Sarebbero anche volati un paio di pugni da parte di Bonucci nei confronti di Mozzillo Secondo Il Tempo, il difensore bianconero avrebbe detto: "Non mi esulti in faccia. (passioneinter.com)

Il giocatore bianconero ha tirato uno schiaffo al segretario dell’Inter. Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. (Inter-News)

Condò: "La Juventus è stata sorprendente, poi l'Inter l'ha decisa con i cambi". Paolo Condò, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sfida tra Inter e Juventus in Supercoppa, vinta dai nerazzurri all'ultimo minuto dei supplementari: "Considerando le condizioni di partenza, ovvero Inzaghi al completo e Allegri con tante assenze, la Juventus è stata una sorpresa. (Napoli Magazine)

Secondo Paolo Condò, la vera sorpresa della serata è stata la Juventus: «Vista la situazione di partenza, vale a dire con l’Inter al completo e la Juventus con molte assenze, la sorpresa è stata la Juventus. (Inter-News)