De Laurentiis lancia la proposta: "Chiedere i danni agli arbitri? Perché no?"

Yahoo Notizie SPORT

I quali hanno diritto di chiedere la verifica dei casi più dubbi e anche di recarsi davanti al monitor insieme con l’arbitro e pretendere una spiegazione della decisione presa.

L'AIA ha confermato la decisione presa dal fischietto romano ma questo non basta per far sbollire gli animi dei tifosi: compresi quelli di Aurelio De Laurentiis, ancora irritato per alcuni episodi che avrebbero penalizzato il suo Napoli nel corso della stagione. (Yahoo Notizie)

Su altri media

De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci sono i presupposti per farlo, stiamo sprecando l'opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. (Calciomercato.com)

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Utilizzarlo deve essere un obbligo. (Fiorentina.it)

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Sul Var e gli arbitri: “Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. (Pianeta Milan)

Dopo la partita contro la Juventus è stato Pioli a parlare di errori arbitrali: "Ero presente alla riunione con Rizzoli. Dopo il rigore negato a Milik contro il Lecce, Aurelio De Laurentiis è passato all'attacco tramite il Corriere dello Sport: "Se questi torti a catena sviluppassero un danno di duecento milioni, chi li ripagherebbe? (Virgilio Sport)

Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori", ha dichiarato De Laurentiis che prosegue. Aurelio De Laurentiis si è espresso sulla proposta di introduzione del Challenge in Serie A ai microfoni del Corriere dello Sport: "È una misura doverosa, forse addirittura tardiva. (Tutto Juve)

I favorevoli. Davanti alla possibilità di un muro contro muro con Aia e Figc, i tifosi del Napoli si spaccano. Bene fa De Laurentiis a tutelare gli interessi suoi e del Napoli“. (Virgilio Sport)