Vaccino Covid, un italiano su due favorevole all'obbligo. I no-vax passano dal 12 al 5%

La Repubblica SALUTE

I no-vax passano dal 12 al 5% di Tiziana De Giorgio. L'indagine nazionale dell'Università Statale: cresce la fiducia nelle vaccinazioni, soprattutto tra gli over 65 e tra i 18-24enni

Vaccino Covid, un italiano su due favorevole all'obbligo.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

“Hootsuite – proseuge l’Azienda – è la società leader a livello globale nel social media management. L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. (L'Unione Sarda.it)

Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori In questa giornata non c’è nulla che potete fare, ma un consiglio di un amico sarà prezioso. (L'Unione Sarda.it)

In particola solo ad Andria sono stati vaccinati più di mille cittadini mentre a Barletta sono state quasi 700 le dosi di vaccino somministrate. ASL BT. Nella giornata di ieri sono state somministrate in tutta la Asl Bt più di 4mila dosi di vaccino. (Il Quotidiano Italiano - Bari)