Stefano De Martino da figlio a papà confessa: “Nessuno ti insegna a essere padre”

Stefano De Martino, ospite a C’è Posta per Te, parla dell’essere genitori, e dei valori trasmessi da suoi e del grande amore nei confronti del figlio: Santiago.

La storia di Stefano De Martino da figlio a padre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ✨ (@stefanodemartinofanpage_). La stessa conduttrice, durante la visione del video e dell’ingresso del ballerino in studio, ha detto:”Quando sorride è identico a te da piccolino“. (UniversoMamma)

Su altri giornali

Una cifra senz’ombra di dubbio da capogiro, per un bracciale in grado di far sognare le telespettatrici a casa Anche in questo caso, infatti, la De Filippi ha registrato l’interesse di una grande fetta di pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)

Il dramma privato di Stefano De Martino a C’è Posta Per Te. Non è stato semplice per il conduttore ascoltare la storia di Giuseppe e Maria, la quale ha fatto riaffiorare molti ricordi relativa alla sua infanzia. (DonnaPress)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

Quasi quattromila commenti sotto uno degli ultimi post del profilo pubblico Facebook di Maria Siponta, etichettata dal pubblico a casa come “la cattiva del web”. Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata il capro espiatorio dei social. (Il Fatto Quotidiano)

È la villain della settima puntata di C’è posta per te. Maria Siponta detta Sipontina “si trova al centro di una serie di commenti negativi sui social network – riporta fanpage-. (l'Immediato)