La sedia con la ruota perfetta per chi ama i gatti

SuperEva ESTERI

Alla fantasia degli inventori non c’è limite: soprattutto quando si è costretti a fare di necessità virtù

L’idea di Stephan e Beth però è differente: si tratta di una comoda sedia, destinata al padrone, con una ruota incorporata, nella quale il gatto può correre proprio come un criceto.

Se pensiamo alla ruota come gioco per animale domestico, ci viene in mente subito il criceto: pensate invece che ne esiste anche una versione gigante, dedicata ai gatti, nata dalla fantasia dei designer Stephan Verkaik e Beth Horneman. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altri media

La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. (SuperNews)

E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote. (La Stampa)

Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti Il gatto gratta il muro: i motivi della sua reazione. (www.amoreaquattrozampe.it)

Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. Contrariamente a ciò che si crede, è possibile addestrare anche i felini e non solo i cani (www.amoreaquattrozampe.it)

Un cane Pitbull è stato trovato legato a una catena, corta, all’interno di una casa disabitata, con l’immobile intestato a una persona deceduta. Il Pitbull trovato legato alla catena si lamentava da giorni: l’intervento dei volontari OIPA lo salva in tempo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) (La Stampa)