Juve, Inter e non solo: tutte le gare che rischia di saltare Tomori

Juve, Inter e non solo: tutte le gare che rischia di saltare Tomori
MilanLive.it SPORT

Un infortunio più grave del previsto costringerà Tomori a rimanere ai box per un po’ di tempo.

Leggi anche:. Infortunio Tomori: senza di lui per due big match. In attesa di comunicazioni ufficiali sui tempi di recupero post-operatori, proviamo ad ipotizzare quante partite rischia di saltare Tomori tra campionato e Coppa.

Salterà anche un match di Coppa Italia. La notizia che si sperava non arrivasse è invece, purtroppo, arrivata. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ko di Tomori blocca Gabbia e costringe il Milan ad accelerare sul centrale: il sogno è Botman. Sven Botman resta il primo nome e sogno: il Newcastle è in stallo, sembra ora virare su altri nomi come Felix Uduokhai dell'Augsburg, così i rossoneri si rifanno sotto per l'olandese del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Lo richiede Pioli e lo richiede la storia del Milan. AMBIZIONI. Da questo intervento, e da quelli estivi per il centravanti, si capirà tanto delle ambizioni dell’intero arco societario. (Milan News)

È quanto si apprende dal Milan in merito alle condizioni del difensore inglese, che dunque salterà il match del 23 gennaio contro la Juventus Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale". (ilBianconero)

Il ko di Tomori blocca Gabbia e costringe il Milan ad accelerare sul centrale: il sogno è Botman

Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan nei guai in vista della Juve: Pioli perde una pedina importante per la gara di San Siro in programma il prossimo weekend. Il difensore, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito già nel pomeriggio di oggi, salterà così la gara contro la Juventus in programma nel prossimo weekend (Juventus News 24)

Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli, l'infortunio di Tomori mette fretta alla dirigenza del club rossonero già a gennaio. Che sarebbe un investimento importante anche in chiave futura, ma Cairo l'ha blindato e sarà difficile convincerlo a vendere già a gennaio il suo gioiello difensivo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr