LIVE TJ - BENTANCUR: "Alla Juve bisogna dare sempre di più. Contro il Brescia dobbiamo vincere"

Tutto Juve SPORT

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci".

Loro stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite".

Con il Brescia sarà un passaggio importante anche per la classifica.... "Dobbiamo vincere, portare a casa i tre punti per difendere il primo posto.

"Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca qualche gol dei centrocampisti, è vero – ammette – Noi facciamo il nostro lavoro, quello di recuperare palla, stare ordinati e far giocare la squadra. L’attaccante, perché al netto di Ronaldo, non è che gli altri centravanti della rosa stiano segnando chissà quanto. (JMania)

Sarà lotta a tre fino alla fine". Il pareggio col Milan, il momento della sua Juventus e la lotta scudetto. Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare". MOMENTO PERSONALE - "Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. (Calciomercato.com)

La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica. Le sue parole. Bentancur racconta il momento della Juve ai microfoni di Sky Sport, analizzando gli ultimi impegni e le prossime sfide. (Juventus News 24)

Per quello ci sono degli attaccanti". Parlando a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur si è soffermato anche sulle critiche arrivate al centrocampo bianconero: "Forse manca qualche gol. (TUTTO mercato WEB)

Certo che no, non era una fidanzata che si faceva viva dopo tanti e tanti anni e nemmeno un messaggio di mia moglie che era in casa con me... E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)