LIVE TJ - Allenamento terminato. In campo anche Demiral. Presente Cherubini

LIVE TJ - Allenamento terminato. In campo anche Demiral. Presente Cherubini
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

19:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano.

12:43 - DEMIRAL SUBITO IN CAMPO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo alla Continassa per svolgere il primo allenamento di giornata.

Al mattino focus sulla tecnica generale; al pomeriggio, invece, bianconeri in campo per una partitella 11 contro 11.Domani invece l’allenamento sarà solo al pomeriggio", si legge su Juventus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere. Nel dettaglio, come riferisce il CdS, Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. (SpazioJ)

Si scenderà in campo alla Continassa contro la squadra che milita in Serie C ma nel rispetto dei protocolli vigenti non sarà consentito l’accesso del pubblico: “Nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico”, annuncia la società bianconera E’ questo il primo impegno stagionale della nuova era targata Massimiliano Allegri. (Sportface.it)

La prima dell’Allegri bis, con un clima completamente diverso a quello che accompagnò la partita contro il Lucento. Oggi, Allegri, per la piazza bianconera,. (ilBianconero)

Allenamento Juve: cos'ha chiesto Allegri alla sua squadra - VIDEO

I bianconeri, ancora privi di moltissimi nazionali tra cui gli azzurri Campioni d’Europa, scenderanno in campo sabato prossimo. Parola al campo. (Virgilio Sport)

Caressa ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juve e di una situazione che potrebbe sfruttare per sfondare in Champions. Fabio Caressa, tramite i suoi profili social, ha sottolineato un aspetto particolare del ritorno di Allegri alla Juve. (Juventus News 24)

Ad assistere all’allenamento anche la dirigenza della ‘Vecchia Signora’, in primis il Football Director Cherubini Massima intensità e concentrazione per i giocatori bianconeri, con il tecnico livornese a spronarli durante la seduta: «Gioca vicino, gioca corto, bisogna variare il gioco. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr