Coppa Italia, i risultati del secondo turno: Spezia e Brescia a valanga, bene Torino e Spezia

BARI CALCIO SPORT

Il Torino supera il test contro il Palermo imponendosi per 3-0 sui siciliani, il match tra Empoli e SPAL ha trovato il suo epilogo al di là dei tempi regolamentari con gli estensi che si sono hanno portato a casa la vittoria con il risultato di 1-2.

Di seguito, i risultati:. Spezia-Como 5-1. Pisa-Brescia 1-4. Torino-Palermo 3-0. Empoli-SPAL 1-2 (dopo tempi supplementari)

Alla vigilia del match dello Stadio Bentegodi, che vedrà impegnato il Bari contro l'Hellas Verona, sono state quattro le sfide giocate nell'ambito del secondo turno della Coppa Italia (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Nel primo tempo gli azzurri creano diverse occasioni da rete con Destro, Bajrami e Parisi, ma non riescono a sbloccare il punteggi. La Spal, invece, supera 2-1 l'Empoli al Castellani e ai tempi supplementari e ora attende la vincente di Genoa-Benevento per conoscere il nome dell'avversaria dei sedicesimi. (Tiscali Notizie)

Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce. (Toro News)

Il Torino rischia nel primo tempo, contro un Palermo voglioso e affamato, ma passa il turno nei 32esimi di Coppa Italia. PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia (Udinese Blog)

Editoriale di Marco Conterio. I retroscena e tutti i motivi per cui la Juventus ha deciso di provare a prendere Kostic dall'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia. Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina. (Fantamagazine)

Tutto facile invece per la squadra di Juric contro il Palermo, finisce 3-0 Da questo match uscirà l’avversario del Milan agli ottavi. (Milan News 24)