Juve-Zaniolo: ecco perché Paratici insiste, ma la Roma resiste

Tuttosport SPORT

Lo sarà oggi, contro la Juventus, in una partita che per la classifica non conta nulla.

Conta invece per lui che spera di convincere Fonseca a regalargli una maglia da titolare giovedì con il Siviglia.

Da solo Nicolò ha segnato il doppio delle reti di Ramsey, capocannoniere dei centrocampisti bianconeri: 8-4 (e le presenze sono 24 contro 33).

Zaniolo sperava di partire titolare già con il Torino (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Cominciamo ad apprezzare quello che è stato il risultato di una stagione frutto di un lavoro durissimo, quest'anno forse di più anche per la pandemia. Quanto il match col Lione può cambiare il progetto tecnico? (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo! LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. (DirettaGoal)

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Il suo contratto è in scadenza, ma verrà certamente rinnovato. (Juvenews.eu)

Una partita può essere frutto di sfortuna, decisioni arbitrali, condizioni fisiche o mentali. Quindi dobbiamo ringraziarlo per tutto il supporto e l’apporto che ci dà, la fiducia che ci dimostra ogni giorno. (Juvenews.eu)

L'osservato speciale per Juve-Roma di stasera sarà Nicolò Zaniolo: classe '99, è un pallino di Paratici che già l'anno scorso aveva provato a prenderlo. La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. Zaniolo-Juve, Paratici offre tre contropartite: risposta chiara della Roma per il proprio centrocampista. (Calcio News 24)