Allegri-Ambra Angiolini, quando Max scherzava: «Meglio se non lo chiedi»

Allegri-Ambra Angiolini, quando Max scherzava: «Meglio se non me lo chiedi».

Nella conferenza stampa d’addio il tecnico e Agnelli avevano scherzato sulle dinamiche dei rapporti di coppia: «Credo che io e Max non siamo le persone adatte a parlare di rapporti di coppia», aveva detto col sorriso il presidente.

Era la conferenza stampa di addio alla Juve. Dopo 4 anni di relazione si è esaurita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. In tanti – e soprattutto tante attrici, colleghe e donne famose – hanno mostrato la loro solidarietà verso Ambra Angiolini trovando il gesto dell’inviato di Striscia a dir poco di cattivo gusto. (Notizie.it )

A seguito della rivelazione della rottura della rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’artista ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. (ultimaparola.com)

Francesco Renga e Ambra Angiolini, una coppia che per oltre dieci anni ha fatto sognare. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. (Altranotizia)

Le sue parole hanno fatto in breve il giro dei social, raccogliendo il sostegno di molti. Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti. (Il Fatto Quotidiano)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte". (L'Unione Sarda.it)