Calciomercato Lazio, 6 acquisti per la Champions. Inzaghi verso rinnovo di un anno

Sky Sport SPORT

Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro.

La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo.

In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato.

Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. Lazio, 6 da Champions. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. TORNA ALLA HOME PAGE La Lazio chiude al quarto posto e mette un altro trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

OMNISPORT | 03-08-2020 12:48 Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. (il mio napoli)

Anche qui questione di ore. Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. (Lazio News 24)

Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato. Gattuso, arrabbiatissimo, lo ha aspettato nel tunnel ma il ds Tare e il team manager Peruzzi hanno evitato il peggio. (Il Messaggero)