LETTERA San Siro-Meazza: preserviamolo, qualche idea per il futuro

Corriere della Sera SPORT

L'idea di alzare il prato al livello del secondo anello è ottima, la parte sottostante sarebbe dedicata a tutte quelle attività commerciali tanto care alla sensibilità mercantile delle proprietà straniere delle due squadre meneghine.

Trovo assurdo ristrutturarlo all'esterno per destinarlo ad altri scopi, si può tranquillamente indirizzarlo verso altri obiettivi semplicemente ristrutturando l'interno lasciando intatto l'esterno. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il dibattito sul nuovo stadio a Milano, fortemente voluto da Milan e Inter, continua a essere di forte attualità e divide anche le rispettive tifoserie. nuovo san siro Antonello. (Calcio e Finanza)

Però per il momento del Milan, in questa situazione, avere un portiere straordinario come Donnarumma e quasi lottare per non retrocedere potrebbe essere quasi un paradosso. Se per Donnarumma dovesse arrivare un’offerta concreta, dai 60 milioni in su, come per un portiere fenomeno, io credo che avendo a disposizione giocatori come Reina e Plizzari, io penso che sia sacrificabile. (Milan News)

Se mi batto non è per vezzo o perché vado a San Siro da quando avevo i pantaloni corti con mio papà, ma per il mio ruolo”. Non sarò contento e mi tengo il problema di San Siro. (Pianeta Milan)

La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)

«Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza». Esordisce così il sindaco di Milano Giuseppe Sala nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport sul tema San Siro. (Calcio e Finanza)

Sulle cubature così come sul destino del vecchio San Siro, il sindaco Sala interpreta il sentimento della città da cui vuole essere rieletto e non intende fare sconti. In fondo, la vicenda di San Siro è una questione nazionale: se l’operosa capitale morale non riesce costruire uno stadio, cosa mai accadrà nel resto d’Italia? (Milan News)