Arizona, approvata la legge che vieta l’aborto in caso di anomalie genetiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it ESTERI

In Arizona, negli Stati Uniti, è stata approvata una legge che vieta l’aborto in caso di anomalie genetiche del feto.

Arizona, legge aborto: le parole del governatore. “Continueremo a dare la priorità alla vita di coloro che non sono ancora nati: questa legge protegge le vite umane” ha spiegato il governatore Doug Ducey, che sostiene questa legge contro l’aborto, che è stata approvata.

Arizona, legge aborto: i dettagli. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie gen . Il governatore Doug Ducey ha firmato e tramutato in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la (Zazoom Blog)

Il governatore Doug Ducey ha firmato e tramutato in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la (Zazoom Blog)

. – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona. Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la sindrome Down. (Libertà)

Vacanze. (Corriere del Ticino)

Aborto vietato, previsto il carcere. In Alabama è entrata in vigore una legge che vieta ogni forma di aborto da quando “si sa che una donna è incinta”, senza alcuna eccezione (News Mondo)

APPROFONDIMENTI. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati In Arizona non si potrà più abortire se durante la gravidanza verranno evidenziate delle anomalie genetiche, come per esempio la sindrome di Down. (ilmattino.it)