Torna a casa in anticipo e trova il set di un film hard

RagusaNews INTERNO

Torna in anticipo a casa dal lavoro e si trova di fronte a una scena difficile da immaginare: il suo appartamento, nel quale abita in affitto da qualche mese, è stato trasformato nel set di un film a luci rosse. Tutto quanto a sua insaputa: una ventina di persone, insieme al proprietario di casa - che ha conservato una copia delle chiavi -, si aggirano tra sala, cucina e camera da letto. Molte di loro sono svestite, alcune sono in atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi, altre hanno in mano telecamere e microfoni e sono intente a riprendere scene decisamente osé. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

StrettoWeb Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. (StrettoWeb)

PUBBLICITÀ Il 35enne trova il proprio appartamento invaso (Internapoli)

Questi giravano per la casa insieme al proprietario e molti erano senza veli Non aveva mai avuto problemi con il proprietario che gli affittava l’appartamento (Commenti Memorabili)

Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Le scarpe firmate?” Il mistero dopo gli spari a Mergellina (Voce di Napoli)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK L’uomo è rimasto letteralmente a bocca aperta. (Perizona)

Quando si deve arredare casa non si sa mai come e da dove cominciare, soprattutto se ricerchiamo uno stile moderno e contemporaneo. Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili (Proiezioni di Borsa)