Alvino: "Napoli bipolare, così non va bene: le colpe sono di tutti!"

CalcioNapoli24 SPORT

Se il Napoli torna ad essere tutto cuore e sacrificio in una gara dal pronostico chiuso, allora incosciamente è stata fatta una scelta condivisa dalla società ed è quella di puntare alla qualificazione Champions League"

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. Alvino. "Tutti stanno sbagliando, individuare un solo colpevole o esaltarne uno è sbagliato.

Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Insigne è uno dei migliori calciatori del Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito al fine di consentirgli una piena maturazione. (AreaNapoli.it)

Naturalmente il cronista napoletano non ha dato nessuna notizia di calciomercato anche se il nome di Mazzarri è spesso accostato al Napoli Mi trovavo al Vomero in macchina con mia moglie e, a un certo punto, ho visto Walter Mazzarri. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Ieri gli azzurri avevano commesso sette falli con ben cinque amonizioni. La squadra era lunga, incapace di avere le giuste distanze tra i vari reparti. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Bergamo con tre rientri: Gattuso vuole restare agganciato al treno Champions. La squadra di Gattuso in piena emergenza e con tanti elementi affaticati fa di nuovo visita all'Atalanta, reduce dalla settimana tipo, con l'obiettivo di provare almeno a restare agganciati al treno Champions in attesa poi di recuperare i tanti elementi fuori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Sull’Europa League, secondo Venerato, è difficile andare avanti su tutti i fronti con una coperta così corta e probabilmente gli azzurri preferiranno concentrarsi sulla lotta Champions Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. Sul futuro di Gattuso. “Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr