Conferenza stampa De Ligt: «Contro il Chelesa per il primo posto»

Calcio News 24 SPORT

Conferenza stampa De Ligt: le parole del difensore olandese alla vigilia di Chelsea Juve, valida per la 5ª giornata di Champions League. Sta parlando in conferenza stampa il difensore della Juventus De Ligt.

E’ fondamentale che noi stiamo compatti, loro sono una squadra di qualità molto forte in ripartenza.

Bisogna giocare tranquilli con la nostra tecnica che farà la differenza.». CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Ecco le sue parole in vista della partita contro il Chelsea di domani sera, valida per la 5^ giornata della Champions League:. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. (ilBianconero)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). (Juventus News 24)

Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». (Juventus News 24)

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. JUVE – «Mi sento bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio come squadra. (Juventus News 24)

De Ligt: "Lo è di tutti ma non è una cosa semplice". vedi letture. Vincere la Champions è un tuo sogno? Adesso abbiamo un po' di partite dove possiamo stare insieme e avere continuità". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr