Martorelli: "Che mercato farà il Napoli? A gennaio c'è la Coppa d'Africa"

Martorelli: Che mercato farà il Napoli? A gennaio c'è la Coppa d'Africa
Tutto Napoli SPORT

Le richieste stanno diventando fortissime in tutta Europa e il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Firenze"

Nel corso del TMW News è intervenuto Giocondo Martorelli che da agente esperto ha parlato anche di alcune vicende di mercato.

La Juve dovrà forse intervenire in attacco, da capire come opererà il Napoli visto che per la coppa d'Africa perderà tre giocatori di assoluta importanza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna Juventus e Real Madrid si apprestano a concludere uno scambio con protagonisti due centrocampisti. Lo scambio tra Juventus e Real Madrid, di cui vi abbiamo parlato lo scorso 12 ottobre, dovrebbe andare in porto a breve. (CalcioMercato.it)

Un "semaforo rosso" appena accennato, nella settimana del ritorno in campo dopo le nazionali.Restano in tema di società di calcio italiane quotate nel mercato azionario, ci sono un ribasso e un rialzo: Roma fa -0,42% mentre Lazio fa +0,53%. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinunciare allo svedese per arrivare a Dusan Vlahovic: le ultime. (Calcio News 24)

Quando arriva la Juve al tifoso non si comanda

Chiellini, Bonucci, Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (SpazioJ)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (Calciomercato.com)

Confesso (ma è facile capirlo) che sono tifoso fino al midollo del Napoli e che nelle mie vene scorre sangue azzurro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr