Saldi al via in tutta Italia | giù il budget

Saldi al via in tutta Italia | giù il budget
Zazoom Blog Zazoom Blog (Economia)

ROMA – Saldi al via in tutta Italia.

- Tg3web : Saldi al via in tutta Italia.

Saldi al via in tutta Italia, giù il budget (Di sabato 1 agosto 2020) Saldi al via in tutta Italia.

Dopo le chiusure imposte dalla pandemia, i commercianti sperano in una spinta alle ve… - ilcomizio : VIA AI SALDI IN TUTTA ITALIA: 6 SU 10 FARANNO ACSTI, MA IL BUDGET SCENDE DEL 20% (116 EURO A PERSONA) #1agosto… - NewsMondo1 : Saldi al via in tutta Italia, giù il budget - paolorm2012 : Al via i saldi estivi a Roma: a caccia di scarpe e magliette ma vendite al rallentatore -.

Ne parlano anche altre testate

Al Quasar Village, per esempio, vanno forte le gift card: paghi cento e ne ricevi un’altra da 20 euro da spendere sempre nella struttura. Nonostante il caldo battente e l’assenza dell’aria condizionata, le compere in centro hanno sempre il loro appeal. (LA NAZIONE)

I saldi, quindi, non sono partiti oggi (ieri, ndr), ma già da luglio, perciò non mi aspetto un improvviso boom". Ho venduto più capi primaverili che estivi, e per i saldi è già venuto qualche cliente da fuori". (il Resto del Carlino)

La voglia di tanti trevigiani, nel primo sabato d'agosto, se non di partire per le ferie, quantomeno di concedersi un weekend lontano dalla città. li anomali saldi estivi 2020 sono partiti e subito hanno dovuto aggirare una serie di ostacoli. (Il Gazzettino)

Il budget medio previsto, secondo quanto riferito da Confesercenti, dovrebbe essere di 116 euro con un calo del 20% rispetto al 2019. ROMA – Saldi al via in tutta Italia. (News Mondo)

Confesercenti calcola cali fino al 50 per cento rispetto alla partenza dei saldi 2019, mentre Ascom scatta una fotografia a tinte meno fosche, sebbene segnali una frenata attorno al 30 per cento. Giancarlo Tonelli, direttore Ascom Bologna, mostra comunque un cauto ottimismo: "La partenza dei saldi è in linea con le previsioni. (il Resto del Carlino)

Eppure qualcosa si è mosso e, soprattutto, abbiamo servito i primi turisti da molti mesi a questa parte”. – GENOVA, 01 AGO – “La partenza dei saldi in Liguria è stata ‘diesel’ chiaramente, dato il gran caldo non c’è stato l’assalto ai negozi, ma dopo il lockdown ce lo aspettavamo. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr