Sinner, Moto Gp, razzismo e Juventus: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Quartararo vince in Moto Gp a Doha.

Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo alla Continassa

Dybala, McKennie e Arthur si sono allenati regolarmente alla Continassa. ROMA - E' finito il sogno di Jannik Sinner.

Il 19enne tennista azzurro è stato infatti battuto 7-6 6-4 dal polacco Hubert Hurkacz nella finale del Miami Open in Florida.

Sinner battuto in finale a Miami. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. Si chiude con un sesto posto amaro il secondo fine settimana a Losail per ‘Pecco’ Bagnaia. (FormulaPassion.it)

L’esperienza in Ducati Pramac sembra fare piuttosto bene a Johann che con la Rossa a Losail ha guidato da Dio. JOHANN ZARCO: secondo podio consecutivo per il francese e questo è un dato diverso dal solito. (OA Sport)

Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto posto nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale in MotoGp. In partenza quindi mi sono trovato undicesimo". (Corriere dello Sport.it)

L’alfiere della Yamaha ha preceduto le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martìn, che gli hanno fatto compagnia sul podio. Di seguito gli highlights:. (OA Sport)

Mi aspettavo di essere più avanti: nel gruppo di Franco Morbidelli che a sua volta si aspettava di essere più avanti. Qui – ha infine concluso il 42enne di Tavullia – si corre con le soft e io con le soft soffro (Sport Fanpage)

MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). by Andrea Bellini 18. Brutto episodio durante il 13esimo giro della gara di MotoGP durante il GP di Doha 2021, secondo appuntamento del Motomondiale. (Sportface.it)