Milan, subito problemi per Bakayoko: l'ex azzurro sarà fermo quasi un mese

Tutto Napoli SPORT

Oggi gli esami strumentali daranno un responso più chiaro

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba.

Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. (AreaNapoli.it)

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto. Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. (Fantacalcio.it)

Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. Il mediano francese, ritornato dal Chelsea in prestito, è stato gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida contro la Lazio. (MilanLive.it)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (TUTTO mercato WEB)

Sembra essere questa la presa di posizione del Milan. Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)