Skriniar-PSG, tutto fermo! Ancora distanza con l’Inter: il divario – Sky

Inter-News SPORT

Da venerdì, quando abbiamo parlato del blitz di Antero Henrique a cena a Milano, non ci sono stati passi avanti.

Resiste la distanza fra la richiesta del PSG, cinquanta milioni, e quello che vuole l’Inter cioè settanta milioni

Di Marzio, nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dopo essersi espresso su Bremer (vedi articolo) ha parlato di cosa può accadere adesso con questa situazione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCAMACCA AL PSG. – Si legge su “Sky Sport“: “Tuttavia, la trattativa tra parigini e neroverdi non si sblocca perché il club italiano fa muro e continua a chiedere una cifra di circa 45-50 milioni di euro per la cessione del proprio attaccante. (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. (Inter-News)

Certo il Torino è una cosa e dovrà dimostrare molto. E quando si smuoverà Lewandowski si smuoverà anche il fronte attaccanti in Europa» (Inter-News)

– Da settimane si parla del PSG su Gianluca Scamacca, nell’ultimo campionato bomber del Sassuolo, che lo aveva riportato alla base dopo la precedente esperienza al Genoa. WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato. (Europa Calcio)

Di Marzio, dopo aver aggiornato su Bremer (vedi articolo), ha parlato anche dell’altro fronte nel corso di Calciomercato – L’Originale. – Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. (Inter-News)

L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. L’offerta che dovrebbe presentare il club nerazzurro è di 25 milioni di euro più cinque di bonus (Inter-News)