PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 34° turno: stasera c'è Torino-Parma

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 34° turno: stasera c'è Torino-Parma
TUTTO mercato WEB SPORT

GENOA (3-5-2) - Perin; Biraschi, Radovanovic (1' st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7' st' Rovella), Badelj, Zajc (1' st Pjaca), Zappacosta (24' st Cassata); Destro (1' st Scamacca), Shomurodov.

Di seguito le probabili formazioni delle gare grazie all'aiuto dei nostri inviati:. HELLAS VERONA-SPEZIA 1-1 - Il tabellino. (1' st Salcedo (H), 41' st Saponara (S)). Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani (32' st Gunter), Dimarco; Faraoni, Sturaro (1' st Tameze), Barak, Lazovic; Salcedo (20' st Ilic), Zaccagni (15' st Bessa); Lasagna (15' st Kalinic). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. Al termine dei primi 45 minuti i. (Torino Granata)

Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” (Forza Parma)

Serviva una vittoria ai ducali per riaccendere una flebile speranza di salvezza. Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B. (CIP)

Torino, tentazione tridente per Nicola

Dopo il successo delle prime puntate dei nostri format in diretta online, Calcio In Pillole Vi aspetta questa sera con la seconda puntata di “Full Time”. Questa sera alle ore 22:00, appuntamento con “Full Time“, la nostra diretta in cui parleremo dell’Inter e del suo diciannovesimo Scudetto, della corsa alla prossima Champions League e alla salvezza, con commenti in diretta su Torino-Parma. (CIP)

A partire dal ritrovato calore dei tifosi, che ieri pomeriggio si sono ritrovati in oltre 500 fuori dai cancelli del Filadelfia per trasmettere la propria vicinanza e la propria carica a tutti i giocatori. (Toro News)

La possibilità più intrigante sembra quella di concedere spazio a Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe comunque equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr