MBE 2021: tante special in fiera

Moto.it ECONOMIA

E restando in tema "presenze fisse" va segnalato il ritorno del bike show di Metzeler, a Verona per il quarto anno consecutivo nel padiglione 2 con un luccicante caravan Airstream.

Il bike show premierà con un set di gomme Cruisetec la più bella special gommata Metzeler

Edizione dopo edizione, Motor Bike Expo è diventata una fiera globale e abbraccia il motociclismo a 360°, ma come ben sa chi ricorda le prime edizioni, affonda le sue radici nel mondo del custom e della personalizzazione. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bike show premierà con un set di gomme Cruisetec la più bella special gommata Metzeler. (Dueruote)

Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built. (Seven Press)

Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. Grazie a questa moto la milanese Bianchi fu in grado di diventare per un periodo il maggior produttore italiano di motoleggere. (FormulaPassion.it)

A Motor Bike Expo, il 18 giugno alle ore 17.00, presso il Main stage al pad. La Mud Run avrà percorsi dedicati alle scrambler a fondo naturale, per un escursione immersa nella natura. (Dueruote)

Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. «Non oltre le 15,30 - precisa il prefetto - perché la piazza dovrà rifarsi il “maquillage” per la prima areniana». (Corriere della Sera)

Il primo cittadino ha affermato:. “Il 19 giugno sarà per Verona il giorno emblema del 2021, con un’edizione storica della Millemiglia che, per la prima volta, inverte il giro e si ferma nella nostra città. (Prima Verona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr