Rosa Juve, si riparte da alcune certezze: i punti fermi

Juventus News 24 SPORT

Rosa Juve, i bianconeri ripartono da alcune certezze per la prossima stagione.

Emerson Palmeri resta in uscita dal Chelsea e potrebbe sostituire il brasilano

Stesso discorso per Ramsey, mentre Alex Sandro potrebbe partire in caso di un’occasione di mercato.

Nella prossima stagione i bianconeri si affideranno senza alcun dubbio a Chiesa, De Ligt, Kulusevski, Cuadrado e Danilo.

I punti fermi da cui ripartire. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. "Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". (TUTTO mercato WEB)

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

"Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare alto o basso ma valuteremo domani con calma". (Tutto Juve)

Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione" Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. (Sky Sport)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. (Milan News)