METEO, Giovedì di forte maltempo, attenzione a PIOGGIA, VENTO e NEVE

METEO, Giovedì di forte maltempo, attenzione a PIOGGIA, VENTO e NEVE
Approfondimenti:
MeteoGiuliacci INTERNO

Ecco perché. Vi spieghiamo le reali probabilità di NEVE IN PIANURA al Nord: leggere con attenzione. Clima, Los Angeles diventerà la città dei pinguini. METEO: la STRAORDINARIA bellezza e PERFEZIONE dei cristalli di neve

La pausa del maltempo è già finita: una nuova perturbazione, proveniente da ovest, sta investendo in queste ore la nostra Penisola e per un paio di giorni porterà diffuso maltempo, senza risparmiarsi piogge forti e nevicate. (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altri media

Visto il calo delle temperature, la neve scenderà copiosa sull'Appennino con fiocchi fin sotto gli 800 metri di quota, un evento di tutto rispetto per essere ancora novembre. Meteo: WEEKEND INVERNALE, Vortice Freddo con PIOGGIA e NEVE fino a Bassissima Quota tra Sabato e Domenica. (iL Meteo)

Analisi conferma accelerazione su sostenibilità, con un significativo +11% rispetto al 2019. “Il 53% delle relazioni finanziarie del 2020 delle società quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) di Borsa Italiana ha prodotto un’informativa sul clima. (LaPresse)

Nevicate non sono escluse anche a Londra dalla sera di venerdì e nell'arco del sabato, neve possibile anche a Belfast e Dublino. 'INVERNO IN EUROPA, vortice GELIDO, TEMPESTE di vento e neve fino al WEEKEND. (3bmeteo)

Il maltempo non dà tregua: giorni di NUBIFRAGI, venti intensi e mareggiate in arrivo

Sulle regioni del Nord Italia avremo maltempo con piogge diffuse su gran parte del settore. Questa sarà la settima del mese, con il meteo della penisola che tornerà ad essere caratterizzato dal maltempo. (Inews24)

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci aspetta nei prossimi 7 giorni:. Giovedì 25 novembre: maltempo diffuso su gran parte d'Italia. Venerdì 26 novembre: maltempo al Nordest e sul lato tirrenico dove sussiterà il rischio di nubifragi. (MeteoLive.it)

Questa depressione raggiungerà l'Italia tra giovedì e venerdì con al seguito tanta pioggia e intensi temporali. Di seguito viene mostrata la possibilità che ci siano raffiche di vento superiori ai 50 km/h nella giornata di venerdì. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr