METEO, Giovedì di forte maltempo, attenzione a PIOGGIA, VENTO e NEVE

MeteoGiuliacci INTERNO

Ecco perché. Vi spieghiamo le reali probabilità di NEVE IN PIANURA al Nord: leggere con attenzione. Clima, Los Angeles diventerà la città dei pinguini. METEO: la STRAORDINARIA bellezza e PERFEZIONE dei cristalli di neve

La pausa del maltempo è già finita: una nuova perturbazione, proveniente da ovest, sta investendo in queste ore la nostra Penisola e per un paio di giorni porterà diffuso maltempo, senza risparmiarsi piogge forti e nevicate. (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altri media

Analisi conferma accelerazione su sostenibilità, con un significativo +11% rispetto al 2019. “Il 53% delle relazioni finanziarie del 2020 delle società quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) di Borsa Italiana ha prodotto un’informativa sul clima. (LaPresse)

Visto il calo delle temperature, la neve scenderà copiosa sull'Appennino con fiocchi fin sotto gli 800 metri di quota, un evento di tutto rispetto per essere ancora novembre. Meteo: WEEKEND INVERNALE, Vortice Freddo con PIOGGIA e NEVE fino a Bassissima Quota tra Sabato e Domenica. (iL Meteo)

Questa sarà la settima del mese, con il meteo della penisola che tornerà ad essere caratterizzato dal maltempo. Piogge e precipitazioni bagneranno gran parte del Paese a partire da questo giovedì 25 novembre. (Inews24)

Tra pomeriggio e sera diffuso maltempo con piogge e rovesci a carattere sparso, anche temporaleschi sul Friuli. meteo > FORTE PERTURBAZIONE con MALTEMPO, VENTO FORTE e NEVE anche a QUOTE BASSE. (3bmeteo)

Il maltempo interesserà inizialmente il centro nord per poi spostarsi verso le regioni meridionali dove non mancheranno temporali e locali nubifragi anche intensi. Dopo una giornata relativamente tranquilla sotto il profilo del meteo, tra la sera e la notte è atteso un nuovo peggioramento su tutta Italia. (Leggo.it)

Le temperature subiranno un forte calo per via dell’aria polare che dal Nord Europa arriverà nell’area del Mediterraneo. Anche la Sardegna sarà interessata dal maltempo così come l’arco alpino, dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri. (Cagliaripad)