Benevento-Roma, la conferenza stampa di Fonseca

Corriere dello Sport.it SPORT

Tanta disponibilità dei giocatori a Braga anche per gli infortuni.

a Roma vuole approfittare dei big match di giornata per allungare sulle rivali al quarto posto e rosicchiare qualche punto sulle milanesi.

La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione.

Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa la mentalità che voglio". Chiara Zucchelli. Nonostante l’emergenza in difesa, Paulo Fonseca domani a Benevento vuole rivedere la stessa Roma di Braga. Il Benevento - aggiunge Fonseca - gioca bene la palla e va in profondità, dovremo essere concentrati al 100% e fare una buona partita difensivamente”. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45. La Roma si appresta a tornare in campo dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Braga nell'andata dei sedicesimi di finale in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Presenti anche i Primavera Feratovic e Podgoreanu. Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento. (ForzaRoma.info)

Il classe ’98 ha subito una lesione di primo grado al flessore. Emergenza difensiva per la Roma, che nella gara di Europa League contro il Braga, oltre a Cristante, ha perso un altro difensore. La difesa della Roma perde un altro tassello importante. (MilanNews24.com)

Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. L'unico che farà un tentativo per esserci contro il Benevento è il centrocampista: si deciderà in extremis. (Tuttosport)

Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. (ForzaRoma.info)