TMW - Inter, dettagli da limare per la risoluzione di Sanchez

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Inter, dettagli da limare per la risoluzione di Sanchez: il punto. vedi letture. Mancano ancora alcuni dettagli per definire l’addio di Alexis Sanchez all’Inter, e la giornata di oggi, annunciata dalla Francia come quella in cui si sarebbe consumata la risoluzione del contratto, non ha portato grandi novità.

La giornata di domani sarà in tal senso decisiva e dovrebbe portare alla risoluzione, anche se è improbabile che arrivi già l’annuncio: più realistico che da questo punto di vista si debba aspettare almeno giovedì

Così, le prossime ore saranno caratterizzate da nuovi confronti tra la dirigenza interista e Felicevich, agente del cileno, per limare quella piccola distanza che ancora sussiste. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sanchez Inter, oggi la risoluzione? A riportarlo è il Corriere dello Sport (Inter News 24)

Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

Nella storia scrive", riprendendo una sua dichiarazione dopo la rete che ha regalato. Il cileno ha poi postato la stessa foto, aggiungendo: "" (Calciomercato.com)

Accordo che probabilmente giungerà ma che ad oggi, ci è stato assicurato, non è stato trovato. Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive. (InterLive.it)

Oggi infatti Marotta, Ausilio e Baccin sono rimasti tutto il giorno all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile, con l'amministratore delegato uscito da poco e gli altri due dirigenti ancora dentro (TUTTO mercato WEB)

Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)