Bagnaia vince il Gp d'Italia al Mugello davanti a Quartararo

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

rancesco Bagnaia ha vinto il Gran Premio d'Italia di MotoGP.

Niente da fare per il poleman Fabio Di Giannantonio che chiude la sua gara in 11esima posizione.

Non è stato tra i protagonisti Marc Marquez (Honda), solo decimo e prossimo alla quarta operazione al braccio destro

Il pilota della Ducati ha trionfato sul circuito del Mugello grazie a una gara in rimonta, precedendo il francese, campione del mondo in carica, Fabio Quartararo (Yamaha), sempre leader del Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

. L'addio alle corse del 9 volte campione del mondo con 70mila spettatori accorsi al circuito di Valencia. Si conclude con una grande festa sul circuito di Valencia lo straordinario percorso sportivo a tutto gas di Valentino Rossi. (Sky Tg24 )

-16 Bezzecchi, Bagnaia, Quartararo e Marini sono insieme. 8° Bagnaia, 11° Bastianini (OA Sport)

Peccato che non ci sia stata l’invasione dei tifosi, vincere al Mugello è bellissimo" La gioia di Bagnaia. Bagnaia è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: "Era dura oggi perché il grip era poco. (Tuttosport)

Lo spagnolo è gran terzo, in progressione, e resta il primo degli inseguitori di Quartararo nel mondiale: 8 punti il suo distacco attuale. Nel mondiale il ritardo da Quartararo resta elevato, 41 punti, ma Pecco, al secondo successo stagionale, ha fornito la risposta attesa da un campione. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole a caldo di Bagnaia dopo la vittoria Il portacolori della Ducati si impone davanti al leader del mondiale, il francese della Yamaha Fabio Quartararo. Francesco 'Pecco' Bagnaia trionfa nel Gp d'Italia al Mugello nella classe MotoGp. (Adnkronos)