Calciomercato Napoli, prossime cessioni: aggiornamenti su Politano, Demme e Petagna!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alla cessione di Politano sembra essere legato anche l'acquisto di Deulofeu.

Calciomercato Napoli, aggiornamenti dal Corriere del Mezzogiorno sui calciatori in uscita.

Tra i calciatori indicati da Gattuso per rinforzare il Valencia sembra esserci anche Diego Demme, centrocampista del Napoli impiegato col contagocce da Luciano Spalletti.

Tra i calciatori destinati a partire, tre su tutti: Matteo Politano, Diego Demme e Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diversi sondaggi per lui sia in Italia che all’estero: la Lazio è tra queste L’esterno nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Lazio News 24)

Diversi sondaggi per lui sia in Italia che all’estero: il Milan resta in corsa Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)

Ma ora sembra il Valencia la pista più calda. Politano, infatti, chiede maggior spazio ed un feeling mai sbocciato con il tecnico di Certaldo potrebbe convincerlo a cambiare aria. (Pianeta Milan)

attuso vuole con sè Politano e Demme: si lavora al doppio colpo con il Valencia. (Napoli Magazine)

Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:16. Gennaro Gattuso si sta muovendo in prima persona, per portare Matteo Politano al Valencia. (AreaNapoli.it)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Matteo Politano è sempre più vicino all'addio al Napoli ed il Valencia resta in pole position per quel che riguarda il suo futuro. (Milan News)