Quale dovresti comprare (no)?

Quale dovresti comprare (no)?
QWERTYmag SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 Pro. L’iPhone 13 Pro Max è troppo grande per te?

Quello perdita iPhone 13 Il prezzo al dettaglio suggerito è di € 909 e, naturalmente iPhone 13 anche con abbonamento A disposizione

iPhone 13. Oggettivamente parlando, l’iPhone 13 Pro Max è il miglior iPhone al momento.

I migliori iPhone del 2021:. iPhone 13 Pro Max. Quando ricevi la domanda “Qual è il miglior iPhone?” Prendilo alla lettera, non puoi fare a meno di iPhone 13 Pro Max cova. (QWERTYmag)

Su altre testate

Le attese sono per un trimestre da 120 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del 7% sull’anno scorso. Il nuovo programma di riacquisto delle azioni non ha data di scadenza. (CorCom)

Prima di tutto perché i tempi di attesa per alcune varianti sono già consistenti, ma soprattutto perché Apple, grazie ai suoi ottimi rapporti con i fornitori, finora era riuscita a cavarsela. La crisi dei processori fa sentire sempre più il proprio opprimente peso e persino Apple, che finora ne era rimasta indenne, viene coinvolta nelle sue nefaste conseguenze. (MobileWorld)

La carenza dei chip potrebbe prolungarsi fino al 2022 e oltre. Adesso, anche Apple è costretta a fare i conti con i ritardi e questo potrebbe indure l’azienda fondata da Steve Jobs a rallentare la produzione degli iPhone 13. (Ck12 Giornale)

La crisi dei chip si abbatte sull'iPhone 13, produzione rallentata

La crisi energetica costringe le aziende a produrre a prezzi più elevati, ma con margini più bassi. La crisi energetica abbassa il potere d’acquisto delle famiglie e blocca la capacità di produrre delle aziende ma soprattutto ha un andamento attualmente imprevedibile dato che gas e petrolio aumentano di giorno in giorno. (iLoveTrading)

Per comprendere la quantità di unità che Apple di solito mira a spedire, un recente report di Bloomberg ha rivelato che il gigante della tecnologia mirava a ottenere 90 milioni di iPhone 13 in circolazione, tuttavia lo stesso rapporto ha rivelato anche che Apple deve ridurre quel numero di circa l'11%, tagliando 10 milioni di unità a causa della continua carenza globale di chip. (Gamereactor Italia)

La crisi dei chip si abbatte sull’iPhone 13, produzione rallentata Secondo indiscrezioni, Apple non riuscirà a raggiungere l’obiettivo di produzione per il 2021: insufficienti i lotti di componenti forniti da Broadcom e Texas Instruments. (ictBusiness)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr