Catanzaro, Vivarini: "Merito al Monopoli, cammino ancora lungo"

Tutto Lega Pro INTERNO

Bisogna dare merito al Monopoli che è una squadra che non volevo affrontare.

Bene così ma il cammino è ancora lungo

/TuttoC.com. foto di TuttoSalernitana.com. Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato in sala stampa il passaggio alle semifinali playoff.

Queste le sue parole riprese dai colleghi di uscatanzaro.net: "Sono molto contento, perché sono partite non da analizzare come se fossero di campionato (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una prestazione di sostanza per i ragazzi di Vivarini, bravi nella prima frazione a domare i pugliesi concedendo loro pochi spazi e a passare in vantaggio nella ripresa controllando poi il risultato. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. (Calabria 7)

1-0]. 12'pt Barrenechea (J). Palermo-Virtus Entella 2-2 (Sab 21/05, ore 21.00) [And Tutti i risultati dei match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off. (MondoRossoBlù.it)

), Bussaglia 6 (16’ st Langella 6), Guiebre 5.5; Borrelli 6 (43’ st D’Agostino s.v. Tra loro c’è anche mister Alberto Colombo, deus ex machina di questo sogno, quasi sicuramente alla fine di questa meravigliosa avventura (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova ritroverà Tommaso Biasci in semifinale. (Padova Sport)

Sul calcio italiano. Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. (Calcio In Pillole)

Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. Tempo di lettura: 4 minuti. (catanzarosport24.it)