Marchisio: ‘Milan pretendente al titolo, nonostante gli infortuni’

Calciomercato.com SPORT

Ora il Milan è tra le pretendenti al titolo.

Claudio Marchisio parla del Milan su Milannews.it: “​Dopo tutti gli infortuni che ci sono stati non sarà semplice, almeno in questo presente.

Il percorso in Champions sarà molto difficile, ma quello che il Milan sta dimostrando, sia con le prestazioni in Champions che in campionato, è che sia in grande crescita"

Sia in campo che fuori il Milan sta facendo un ottimo percorso, prendendo decisioni importanti e lasciando andare via alcuni giocatori importanti che sono state ripagate grazie ad una grande solidità nel gruppo e nel proprio allenatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Claudio, a 7Gold, ha parlato di Allegri: "Sarà l'uomo giusto se vedremo la Juve consapevole della sua forza, del gioco, oltre i risultati. Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. (ilBianconero)

tmw Marchisio: "Tonali cresciuto molto. "Il percorso è positivo, sicuramente, se riuscirà a vincere qualcosa sarà il suo miglior momento, alla fine conta quello". (TUTTO mercato WEB)

Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno». (Fantacalcio ®)

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. Credo che sia importante la valorizzazione di giocatori come Chiesa e Locatelli. (ilBianconero)

Per la Juventus, però, Gianluigi Donnarumma rappresenta ormai un sogno di mercato estivo sfumato. Marchisio rimpiange il mancato matrimonio tra la Juventus e Donnarumma. (SerieANews)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "L'analogia con il passato è sempre molto difficile da fare, quello che conta è sempre il presente. La Juve vuole sempre il massimo e vuole sempre stare davanti. (TUTTO mercato WEB)