Il Milan perde pezzi, la probabile contro il Verona

Il Milan perde pezzi, la probabile contro il Verona
Hellas1903.it SPORT

La sosta Nazionali ha portato più guai che gioie per i rossoneri, che dovranno fare a meno, tra gli altri di Maignan e di Theo Hernandez.

Altri, Kjaer Tonali e gli africani, torneranno nelle prossime ore e con buone probabilità saranno arruolabili per sabato.

PROBABILE FORMAZIONE. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic

Kalulu al posto di Calabria, confermato Rebic in attacco. (Hellas1903.it)

Su altri giornali

L’Hellas sabato sfiderà per la trentesima volta a San Siro il Milan in serie A. San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)

Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) (Calcio Hellas)

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). (Milan News)

Milan-Verona, le probabili formazioni: Rebic centravanti, tanti assenti

E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)

Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022, alla quale i rossoneri si avvicinano con tantissime assenze. Allenatore: Tudor (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr