Romano: “Confermato l’accordo tra Donnarumma e il PSG” | News

Pianeta Milan SPORT

Confermato l'accordo verbale, avvocati al lavoro nelle ultime ore per preparare i contratti.

Intanto ecco tutte le novità della giornata sul calciomercato del Milan

"Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain, ci siamo presto!

Lo conferma anche l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Intervenuto sul proprio profilo Twitter, l'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha confermato le voci di un possibile trasferimento di Donnarumma al PSG. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Rivolgendo lo sguardo in avanti, alle possibili avversarie dell’eventuale Final Eight tricolore, i giochi sono già fatti in alcuni gruppi con le qualificazioni assicurate da Genoa, Atalanta, SPAL e Roma (Milan News 24)

Ma spunta un retroscena: defilatasi ormai la Juventus dalla trattativa per l'ingaggio a parametro zero, nei giorni scorsi è stato il Tottenham dell'ormai ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici (anche se la firma sul contratto triennale con gli Spurs deve ancora arrivare) a interessarsi. (ilBianconero)

Dopo quasi 6 anni dal suo esordio con il Milan, il portiere ha deciso di lasciare il club che lo ha cresciuto per provare una nuova avventura professionale all'estero. Enrico Albertosi, ex portiere rossonero dal 1974 al 1980, ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. (Pianeta Milan)

Ultimi dettagli, ultimi passi in avanti per una delle grandi operazioni del calciomercato estivo: Donnarumma saluta il Milan e il calcio italiano per trasferirsi in un Paris Saint-Germain che sogna in grandissimo in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Una delle telenovele di questo mercato 2021 sta già per finire: Gianluigi Donnarumma è pronto a diventare il nuovo portiere del Paris Saint-Germain. Negli ultimi giorni Fabio Paratici, che a breve firmerà un triennale con gli Spurs, ha chiamato diverse volte Mino Raiola per provare a convincere Donnarumma a trasferirsi a Londra. (Calciomercato.com)

22 – Gianluigi Donnarumma (22 anni e 106 giorni) diventa oggi il più giovane portiere dell’Italia a disputare una partita tra Europei e Mondiali. Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain (SerieANews)