iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0.2: Apple chiude le vulnerabilità in iPhone e iPad

L’aggiornamento watchOS 8.0.1 è già disponibile per gli utenti Apple Watch Series 3 e successivi

Con iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0.2, Apple risolve i seguenti problemi:. iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0.2 – Note di rilascio. Le foto di cui è stato eseguito il backup da Messaggi nella tua raccolta potrebbero essere eliminate dopo aver rimosso la conversazione o il messaggio in questione.

Le app CarPlay Audio potrebbero non aprirsi o la connessione potrebbe essere disconnessa durante la riproduzione. (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)

Proprio ieri, infatti, Apple ha rilasciato iOS 15.0.2, iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1. Apple consiglia sempre ai possessori di iPhone, iPad e Apple Watch di procedere subito all’aggiornamento dei propri dispositivi non appena vengono rilasciati i nuovi update. (OutOfBit)

Leggi anche:. iOS 15.0.2 disponibile in Italia. Apple spiazza tuti i suoi utenti e rilascia iOS 15.0.2. Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. (Evosmart)

In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. 1 Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro Display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone. (Tech Princess)

Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi. Il lancio della prossima serie di iPhone avverrà nel settembre del 2022 (Tecnoandroid)

Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)