Calciomercato Torino, incontro per Mandragora: i granata pronti al rilancio

Toro News SPORT

Archiviato l'obbligo di riscatto, sono così iniziate le trattative e oggi potrebbe essere uno snodo importante per il ritorno o meno di Mandragora in granata

La clausola non si è però attivata perché Mandragora non ha raggiunto le venti presenze da titolare in campionato (si è fermato a sedici).

Occhi puntati su Milano oggi, giovedì 23 giugno: l'entourage di Rolando Mandragora inconterà il Torino. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo. Questo duo più "difensivo" potrebbe essere affiancato da un terzo centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, come dimostrato dagli ultimi nomi circolati in orbita viola (Viola News)

Mandragora: fin dal suo arrivo si è dimostrato importante per il Toro. Mandragora fin dall’inizio della sua avventura in granata, che risale al gennaio del 2021, ha quasi sempre fatto bene, dimostrando di essere un giocatore ”da Toro”. (Toro.it)

Stando a quanto raccolto da “Alfredo Pedullà“, infatti, uno di questi risponderebbe al nome di Musa Barrow del Bologna. Gli amaranto avrebbero formulato, nelle ultimissime ore, un’ importante offerta da ben 10 milioni di Euro che, però, sarebbe stata rispedita al mittente dai rossoblu. (Europa Calcio)

Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è certo anche il Corriere Fiorentino, il quale non ha dubbi sul fatto che sarà il regista mancino uno dei rinforzi per il centrocampo di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Il Corriere dello Sport di oggi scrive di Rolando Mandragora, definendolo “il primo colpo condiviso” tra la Fiorentina e il suo allenatore Vincenzo Italiano. Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. (Firenze Viola)