Europa League, Maurizio Sarri non ne può più e sbotta ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Lazio, Sarri fa il punto su Immobile. A proposito di calciatori massacrati, Sarri fa il punto soprattutto su Immobile: “Ciro sta piuttosto bene, ha fatto il primo e secondo allenamento in cui non ha avvertito dolore ma aveva sensazioni diverse tra un polpaccio e l’altro

Maurizio Sarri non si fida della Lokomotiv Mosca: “Dopo il cambio di allenatore sono una squadra leggermente diversa.

Fino a qualche anno fa, quando si giocava al giovedì sera in Europa League poi si giocava al lunedì sera in campionato. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Maurizio Sarri ha presentato così la gara tra Lokomotiv Mosca e Lazio. I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 (Sportface.it)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. (Calcio In Pillole)

azio concentrata e sul pezzo. Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)