Conte su Vidal è stato chiaro

SerieANews SPORT

Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra.

Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte

Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. (SerieANews)

Su altre fonti

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? Il Marsiglia punta tra gli altri anche il 20enne del Velez Sarsfield Thiago Almada, per il quale il Fortin chiede 20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Proprio il mister ha spiegato perché durante la conferenza stampa che precede la gara contro i calabresi. Ancora non si sta allenando con noi, si sta allenando a parte e non è disponibile. (fcinter1908)

Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero”, le parole di Conte (SerieANews)

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“ (CalcioMercato.it)

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Tra coloro che sembrerebbero destinati a lasciare la “Pinetina” sembrerebbe esserci anche Arturo Vidal. (SerieANews)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Antonio Conte Questo sta ritardando il tutto, ancora non si sta allenando con noi e non è disponibile. (TUTTO mercato WEB)