Meteo: FORTI PIOGGE entro STASERA, ecco le REGIONI a rischio

3bmeteo INTERNO

Ecco i dettagli:. METEO PROSSIME ORE.

ore 11:03. di Lorenzo Badellino 11 maggio 2021ore 11:03. 1 minuto, 51 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 51 secondi. Meteo Italia martedì. SITUAZIONE.

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia.

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia

Meteo: FORTI PIOGGE entro STASERA, ecco le REGIONI a rischio Intensa perturbazione in transito, colpite le regioni centro-settentrionali. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'assaggio di estate di ieri, con sole e temperature intorno ai 25 gradi, il termometro scenderà di nuovo. Le piogge dovrebbero cominciare nel primo pomeriggio di oggi sulla Capitale con intensificazione nelle ore serali. (Fanpage)

Tra tardo pomeriggio e serata formazione di rovesci e temporali a macchia di leopardo, specie tra parmense, reggiano, modenese. La situazione in Emilia Romagna: maltempo su quasi tutta la regione. Una perturbazione atlantica raggiunge le regioni del Nord Italia apportando un peggioramento del tempo anche sull’Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

In seguito, potrebbe riuscire a subentrare l’anticiclone ma con correnti instabili da ovest nord-ovest sempre in agguato, soprattutto al Centro-Nord EVOLUZIONE METEO NEL WEEKEND. (Meteo Giornale)

Una perturbazione che sta facendo il suo ingresso in Italia porterà nelle prossime ore piogge e temporali sulle regioni centro-settentrionali. Dalla tarda serata di lunedì 10 all'intera giornata di martedì 11 sono attesi precipitazioni e fenomeni temporaleschi. (La Provincia Pavese)

“Lo scorso anno Conte il 18 maggio apri ristoranti all’aperto e al chiuso e non c’era il coprifuoco – aggiunge – quando arriva la stagione estiva è più difficile contagiarsi. Il contagio è ripartito ad ottobre quando è ripresa la stagione lavorativa con il governo che non aveva messo in sicurezza scuole e mezzi pubblici dove le persone hanno cominciato nuovamente a stiparsi” (LaPresse)

Facciamo il punto della situazione per capire meglio l'evoluzione prevista e le aree maggiormente a rischio. Venti di Libeccio e Scirocco sull'Italia (iLMeteo.it)