Sformatini di zucchine velocissimi antipasti con pochi e semplici ingredienti

Informazione Oggi SPORT

Per preparare lo sformato dobbiamo semplicemente grattugiarle crude, unire tutti gli ingredienti insieme e cuocerle al forno, molto semplici e veloci da realizzare.

> > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico?

Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare.

Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. (Informazione Oggi)

Su altre fonti

Perché non mi piace parlare troppo, dobbiamo stare sempre attenti perché le altre squadre sono forti Il turco, reduce da una buona prova in Inter-Shakhtar Donetsk, a Sky Sport commenta la possibilità di proseguire il percorso in Champions League. (Inter-News)

Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” Ma anche domenica abbiamo fatto una grande partita: ci sono tutti gli elementi per raggiungere questo obiettivo che manca da tanti anni”. (Virgilio Sport)

La squadra deve aver recuperato energie, perché ne ha spese tante, anche a livello fisico, nella gara col Napoli. «Il Real quando gioca con le grandi squadre come l'Inter non si distrae. (fcinter1908)

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid. Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. (Calciomercato.com)

CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)

Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. (fcinter1908)