Dembélé Juve, aumenta la concorrenza dalla Premier League. Ultime

Juventus News 24 SPORT

L’alternativa è il colpo a parametro zero per la prossima stagione, visto che è in scadenza

Secondo quanto riferito dal portale inglese Team Talk, infatti, anche il Liverpool e il Newcastle avrebbero messo gli occhi su Dembélé.

Dembélé Juve, non ci sono solo i bianconeri sull’esterno del Barcellona.

Aumenta la concorrenza dalla Premier League. La Juve continua a dimostrare un certo interesse per Ousmane Dembélé del Barcellona. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore (SpazioJ)

Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. (Stop and Goal)

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. L'agente di Ousmane Dembélé, Moussa Sissokho, non ha ancora risposto all'offerta del Barcellona e, a quanto pare, rimane in silenzio. (Tutto Juve)

Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico. Le buone notizie, però, arrivano da Sergio Aguero e Ousmane Dembele, che sono tornati a disposizione di Koeman (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. Dembele alla Juventus | Obiettivo nel mirino. Il nazionale francese potrebbe infatti essere un grande obiettivo per l’estate. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr