Lamborghini: dopo l'Aventador c'è l'ibrido.

l'Automobile - ACI SCIENZA E TECNOLOGIA

Poi devi decidere cosa fai meglio, e quanto velocemente puoi raggiungere un risultato positivo in un modo o nell'altro.

Siamo parte del gruppo, quindi siamo anche parte dello sviluppo della piattaforma, e d'altra parte dobbiamo scegliere il meglio in termini di costi e qualità"

È l'auto V12 di maggior successo che abbiamo mai prodotto e ha un sacco di versioni incredibili.

“Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri media

Lamborghini Urus, 15.000 unità vendute. A Lamborghini Urus sono stati necessari 2 anni per raggiungere questo record. Questa prima metà del 2021 è stata la migliore della sua storia. Lamborghini Urus ha raggiunto il record di produzione: 15.000 unità prodotte. (Autotoday)

Wallace utilizzò come base una Miura S (telaio N°5084) utilizzata per i test che aveva già percorso 20.000 km. La Lamborghini Miura SVJ all'asta da Kidston SA è un modello del 1972 perfettamente conservato e che ha percorso poco più di 19mila km. (Info Motori)

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima della specie La sostituta di Lamborghini Aventador arriverà nel 2023 o nel 2024. Questo modello prenderà il posto della Lamborghini Aventador attuale, presentata originariamente nel 2011 e che saluta nel 2021 con la versione Ultimae, che funge da canto del cigno per il motore a dodici cilindri senza elettrificazione. (MotoriSuMotori)

Il progetto ibrido plug-in che seguirà la Aventador avrà un motore V12 e resterà viva la storia ( guarda il rendering della Countach in chiave moderna )". Così, Lamborghini percorrerà la via dell'ibrido plug-in, salvaguardando il frazionamento V12 . (Tuttosport)

Tuttavia nella seconda parte di questa decade porteremo avanti il progetto di una prima elettrica Lamborghini al 100% che non assomiglierà affatto alla Urus: sarà una 2+2, in grado di affrontare un uso quotidiano. (FormulaPassion.it)

Lamborghini Urus è un super SUV. Un SUV veloce, esclusivo e tecnologico, capace di prestazioni al vertice: la Lamborghini URUS ha una potenza di 650 cv per una velocità massima di 305 km/h. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr