Lotito: "L’ingaggio di Sarri in linea con le nostre ambizioni"

Lotito: L’ingaggio di Sarri in linea con le nostre ambizioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Lazio ora non si separa da Simone Inzaghi solo formalmente, ma anche emotivamente, tuffandosi nel nuovo matrimonio con Maurizio Sarri.

E l’ingaggio record. Si volta pagina.

Solo ieri il presidente Claudio Lotito lanciava una frecciata verso l'ex pupillo ("Per me una stretta di mano è un contratto, per altri… Verba volant, scripta manent"), ma oggi gongola per l'arrivo di Sarri.

"Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

«Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio (Juventus News 24)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato l'approdo di Maurizio Sarri alla corte di Claudio Lotito. In molti temono che la Lazio, grazie al nuovo mister, possa essere una seria antagonista dei partenopei nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

Sarri Lazio, Lotito: «Scelta per accresce la posizione da protagonisti»

Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. (SerieANews)

Durante la conferenza stampa post gara all'Olimpico, Sarri disse: "La Lazio secondo me è una squadra forte, ma lo è da anni. Viene considerata fisica, ma è invece un gruppo di grandissime qualità, di grandissime potenzialità anche dal punto di vista tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr