Redmi avrà presto una propria interfaccia, pur mantenendo un legame con MIUI

Redmi avrà presto una propria interfaccia, pur mantenendo un legame con MIUI
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi.

Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate.

Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resistono agli schizzi (certificazione IPX4) e la parte più esterna, lucida e liscia, è dedicata ai controlli touch. Di default gli auricolari sarebbero pienamente compatibili solo con alcuni dispositivi Xiaomi di ultima generazione aggiornati all'ultima versione di MIUI. (MobileWorld)

Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi Watch Lite si presenta con un display TFT squadrato da 1.4″ e fa della leggerezza il suo vanto (appena 35 grammi). La batteria da 230 mAh promette fino a 9 giorni di autonomia mentre tramite il GPS integrato il posizionamento sarà più preciso. (GizChina.it )

Xiaomi aggiorna Blocco App e migliora la privacy

POCO X3 Pro. Inoltre, con la batteria da ben 5.160 mAh puoi giocare e utilizzare lo smartphone per ore, senza doverti preoccupare dei consumi eccessivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avete dubbi sulla MIUI 12.5 Enhanced? Come capire se hai la MIUI 12.5 Enhanced. Prima di tutto, ci tengo a sottolineare che sul nostro sito trovate due pagine dedicate alla MIUI 12.5 Enhanced, sia in versione China (quella che arriva prima di tutte) che in quelle Global/EEA. (GizChina.it )

Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida. E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr