Redmi avrà presto una propria interfaccia, pur mantenendo un legame con MIUI

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi.

Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate.

Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questo coinvolge i tapis roulant smart, che grazie ad alcuni partner di Xiaomi hanno preso decisamente il volo, come l'XQIAO OVICX Q2S, che torna in offerta ad un prezzo quasi al minimo storico su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Italia. (GizChina.it )

Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. (XiaomiToday.it)

La batteria da 230 mAh promette fino a 9 giorni di autonomia mentre tramite il GPS integrato il posizionamento sarà più preciso. Xiaomi Mi Watch Lite si presenta con un display TFT squadrato da 1.4″ e fa della leggerezza il suo vanto (appena 35 grammi). (GizChina.it )

Come disattivare Carosello Sfondi. Ma se invece non vi piacessero le immagini di Carosello Sfondi e non voleste attivarlo sul vostro Xiaomi? Per farlo, cliccate su “Categorie di immagini Glance” e selezionate le categorie che più fanno al caso vostro. (GizChina.it )

La MIUI 12.5 Enhanced sta procedendo con la sua diffusione sugli smartphone Xiaomi, ma non senza qualche problema. Avete dubbi sulla MIUI 12.5 Enhanced? (GizChina.it )

Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. (Androidworld)