Le pagelle di Donnarumma: l'Allianz lo applaude, anche i pali gli vogliono bene

Le pagelle di Donnarumma: l'Allianz lo applaude, anche i pali gli vogliono bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "La prima da Capitano di questa Nazionale finisce con una sola rete subita nei minuti finali, ininfluente ai fini della vittoria

Un grande intervento, fortunato quando viene salvato dai legni e un gol subito nel finale sul quale può poco.

In generale la prestazione del portiere azzurro è positiva, per La Gazzetta dello Sport è da 6,5 in pagella: "Qui solo gli applausi, gli vogliono bene anche i pali del Belgio (tre!). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito. Altra cosa: ha ragione Beppe Marotta, l’Inter c’è e resterà sempre, non è questo il problema. (Inter-News)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (CalcioNapoli24)

“Sono stufo”: Pellegatti non si trattiene sui fischi a Donnarumma

Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. (Milan News)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr