Fabrizio Lucci, come ha conosciuto Vittoria Puccini? Il retroscena

Fabrizio Lucci, come ha conosciuto Vittoria Puccini? Il retroscena
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Direttore della fotografia molto noto e dalla grande carriera, Fabrizio Lucci è il compagno di Vittoria Puccini: come si sono conosciuti?

Il noto ed affermato direttore della fotografia italiano Fabrizio Lucci nasce a Roma, nella Regione Lazio, il 30 luglio del 1961 ed ha dunque, al momento, 59 anni.

La vita privata di Fabrizio Lucci: dove ha incontrato la sua compagna Vittoria Puccini. Con personaggi di tale fama e successo come Fabrizio Lucci, inoltre vicini a vip e star dalla grande notorietà proprio come questo caso inerente a Vittoria Puccini, la curiosità del pubblico cresce anche per aspetti legati alla vita privata e non solo rispetto a quella professionale

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Vittoria Puccini confessa: “Ecco quando ho provato a disagio”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

In un’intervista rilasciata al settimanale F, inoltre, Vittoria Puccini ha parlato anche dei motivi per cui è finita la storia con Alessandro Preziosi Elena, è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. (CheDonna.it)

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. La stessa Vittoria Puccini in un’intervista effettuata un Magazine di gossip voleva precisare alcune voci sulla loro fine mettendo a tacere tutti i vari pettegolezzi fra lei ed Alessandro Preziosi: “perché è finita? (ControCopertina)

Schivo e riservato, con Vittoria Puccini condivide la passione per il cinema anche se, a differenza dell’attrice, preferisce restare dietro le quinte. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale “F”, Vittoria Puccini, parlando della differenza d’età con il compagno Fabrizio, diceva: “L’età non è mai pesata (CheDonna.it)

Vittoria Puccini: vita privata, età, altezza, compagno, figlia, La fuggitiva

Da come si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che, ogni volta che termina una nuova serie televisiva o un film, Vittoria Puccini si tagli i capelli Attualmente, è la protagonista indiscussa de ‘La Fuggitiva’, la nuova serie televisiva in onda sui canali Rai, ma nel suo curriculum Vittoria decanta di fiction e film davvero impressionanti. (SoloGossip.it)

La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata di rai Uno in quanto è Alessandra in La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

Vittoria Puccini, vita privata: compagno, figlia, Alessandro Preziosi. Sul set di Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini si innamora del co-protagonista Alessandro Preziosi. Vittoria Puccini: età, altezza, carriera dell’attrice de La fuggitiva. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr