Ronaldo miglior giocatore della Serie A: “Grazie ai giocatori della Juve. I prossimi anni voglio che siano uguali”

L'Arena del Calcio SPORT

CR7 dunque sul palco del Gran Galà del calcio ha vinto il suo primo trofeo in Serie A.

Per me è un orgoglio vincere il premio come miglior giocatore della Serie A, dico grazie ai giocatori della Juve”.

“E’ stato il primo anno in Italia, un campionato non semplice, ma sono molto contento.

E i prossimi anni voglio che siano uguali”.

Cristiano Ronaldo, campione della Juventus, è stato premiato come miglior giocatore della Serie A della scorsa stagione. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano meritava di vincere il Pallone d’Oro, ma le classifiche sono opinabili. In altre stagioni non siamo stati primi in questo periodo e poi abbiamo vinto. (fcinter1908)

E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. «Se sei piacentino le radici con la città e la sua gente sono fortissime, inscindibili a qualsiasi latitudine. (Tuttosport)

Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”. C’è un dato di fatto, continua:. (IlNapolista)

Arriva la Lazio di un altro piacentino, Simone Inzaghi, per la Juve di Paratici. Fabio Paratici è stato premiato questa sera nella sede della Famiglia quale Piacentino Benemerito del 2019. (Libertà)

(Associazione Italiana Calciatori) in programma questa sera praticamente in contemporanea. – Ci risiamo: come già accaduto in passato, una volta saputo di non aver vinto il Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, ha deciso di non presenziare, questa sera, a Parigi in occasione della cerimonia di consegna del premio istituito da ‘France Football‘. (Pianeta Milan)

Juventus: caccia al centrale. Secondo El Desmarque, sull’olandese ci sarebbe anche l’interesse di Real Madrid e Psg intenzionati a sostituire Thiago Silva e Sergio Ramos. L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. (Juve News)